Buoni Pasto Pluxee: utilizzo ancora più smart sugli e-commerce e servizi convenzionati
16/04/2024
I Buoni Pasto Pluxee si posizionano all'avanguardia nel settore dei benefit per dipendenti grazie alla loro natura digitale e innovativa.
La partnership con numerosi e-commerce e servizi consente una modalità estremamente comoda di utilizzo dei buoni pasto, direttamente online, combinando praticità, velocità e tecnologia.
Ciò rende la pausa pranzo molto più flessibile, adattandosi alle diverse esigenze dei lavoratori.
L’acquisto diretto tramite piattaforme e servizi convenzionati, come per esempio Foorban, semplifica e arricchisce l'esperienza della pausa pranzo!
Continua a leggere per scoprire di più.
La digitalizzazione sta influenzando profondamente il settore del welfare aziendale in Italia, che si orienta verso soluzioni digitali in risposta all'incremento delle preferenze per le transazioni elettroniche. Questo cambiamento rappresenta una rivoluzione nei comportamenti di consumo e metodi di pagamento.
I buoni pasto sono un benefit aziendale versatile, di cui possono beneficiare i lavoratori dipendenti, le aziende e anche le partite IVA. Questo strumento offre infatti supporto economico concreto ai lavoratori e significativi vantaggi fiscali per le aziende.
In particolare, i Buoni Pasto Elettronici Pluxee, disponibili tramite card fisica con sistema full online o in formato virtuale per uso esclusivo tramite smartphone, rispondono efficacemente alle esigenze di un mondo sempre più digitale e di utilizzatori sempre più connessi.
I lavoratori, infatti, possono utilizzare comodamente i loro buoni pasto online, acquistando direttamente sugli e-commerce e servizi convenzionati, beneficiando di una maggiore flessibilità e comodità nell'acquisto di prodotti o servizi.
Virtual Card Pluxee: la svolta digitale e sostenibile del welfare aziendale
La Virtual Card Pluxee è una soluzione innovativa nel panorama dei buoni pasto, offrendo un'alternativa completamente digitale e sostenibile al sistema tradizionale. In questo caso, il pagamento avviene esclusivamente tramite smartphone, rendendo il processo semplice e rapido.
Essendo 100% plastic-free, inoltre, questa card virtuale pone la riduzione dell’impatto ambientale al centro dell’offerta di Pluxee.
I Buoni Pasto Pluxee si possono utilizzare anche online!
L’utilizzo dei Buoni Pasto Pluxee è ancora più flessibile grazie alla modalità d’uso online. Acquistando direttamente tramite app sugli e-commerce e servizi convenzionati, l’esperienza della pausa pranzo per i dipendenti può essere svolta ovunque: al bar, al ristorante, nei locali aziendali, a casa, al parco e in certi casi anche direttamente in ufficio.
In questo modo, l’esperienza della pausa pranzo è anche online: l’utilizzatore ha la possibilità di gestire con ancor più autonomia i propri buoni pasto, sfruttando un network di accettazione sempre più ampio.
Tra gli e-commerce convenzionati, per esempio, ci sono Nutribees, Ammore, Cubulteria, Cusmai 1925, Il Tomolo, Nannò, Pasta d’Aragona e 100 grammi.
Come usare l’app dei Buoni Pasto Pluxee per acquisti online
In pochi e semplici passi è possibile effettuare acquisti online direttamente dal proprio smartphone e ottenere il meglio dai propri Buoni Pasto Pluxee. Come funziona?
- Componi il tuo carrello sull’e-commerce del partner che hai scelto.
- Apri l’app dei Buoni Pasto Pluxee, clicca su “paga ora” e inserisci l’importo del conto. Clicca su “procedi”.
- Seleziona quanti buoni pasto vuoi utilizzare (con un massimo di 8 buoni cumulabili, come sancito dalla Normativa), e clicca nuovamente su “procedi”.
- Verrà generato un codice da inserire direttamente nell’e-commerce del partner presso cui completare l’acquisto.
Pluxee e Foorban: insieme per una pausa pranzo sempre più sana e smart
Grazie alla convenzione con Foorban, partner wellbeing di oltre 400 aziende in Italia, d’ora in avanti sarà possibile utilizzare i buoni pasto per acquistare, direttamente in ufficio, la propria pausa pranzo sana dal Foorban Fridge.
Foorban, condividendo valori e mission con Pluxee, punta a migliorare la qualità della vita lavorativa offrendo soluzioni alimentari pratiche e salutari. Propone infatti l’innovativa soluzione dei Foorban Fridge, frigoriferi installati nelle aree break degli uffici, dove i lavoratori possono trovare piatti freschi di alta qualità, healthy snack e bevande.
Questo sistema permette di acquistare ordinare il pranzo facilmente tramite il QR code sul Fridge e di pagare comodamente con i Buoni Pasto Pluxee.
Pranzi di qualità, acquistati in pochi semplici passi, da gustare dove e quando si desidera. In un mondo dove il tempo è prezioso e la qualità della vita lavorativa sempre più al centro delle attenzioni, la partnership tra Pluxee e Foorban rende la pausa pranzo un momento da attendere con piacere.
Abbiamo visto come la digitalizzazione stia trasformando il settore del welfare aziendale in Italia, portando in primo piano soluzioni come i buoni pasto elettronici, anche in versione virtuale, 100% plastic free.
Grazie alla possibilità di utilizzo direttamente online, sugli e-commerce e sui servizi convenzionati, tra cui Foorban, i dipendenti usufruiscono di maggiore flessibilità e comodità nell’utilizzo dei Buoni Pasto.
Queste partnership amplificano notevolmente la libertà di scelta e la qualità della pausa pranzo, dimostrando il potenziale dell'innovazione tecnologica nel migliorare la vita lavorativa.
Che aspetti? Richiedi una consulenza gratuita con gli esperti Pluxee e introduci i Buoni Pasto Elettronici Pluxee nel tuo piano di welfare personalizzato.